Protocollo per l'accesso in classe di specialisti/terapisti in orario curriculare
L’Istituto, consente gli accessi in classe di specialisti/terapisti (pubblici e privati) per le osservazioni e il supporto agli alunni presenti nella Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di I° grado dell’istituto.
Tipologia
Regolamento
Descrizione estesa
L’Istituto, consente gli accessi in classe di specialisti/terapisti (pubblici e privati) per le osservazioni e il supporto agli alunni presenti nella Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di I° grado dell’istituto, al fine di garantire un migliore perseguimento educativo degli alunni coinvolti e dare continuità alla diagnosi e alla presa in carico, attraverso la messa in rete delle figure professionali di riferimento del bambino e della sua famiglia.
Protocollo per l'accesso in classe di specialisti/terapisti in orario curriculare
Licenza
In applicazione del principio open by default ai sensi dell’articolo 52 del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82 (CAD) e salvo dove diversamente specificato (compresi i contenuti incorporati di terzi), i dati, i documenti e le informazioni pubblicati sul sito sono rilasciati con licenza CC-BY 4.0.